Ristrutturazione della facciata e dei balconi
Rifacimento scale di un appartamento indipendente
Ampliamento balcone di una casa indipendente
Ristrutturazione facciate di una casa indipendente
Rifacimento di vecchi lucernai sostituiti con cupole sferiche e cupola centrale apribile elettronicamente. Formazione di bagni per bambini e disabili con struttura metallica e lastre aquapanel.
Posa in opera di evacuatori di fumo sopra le officine sottostanti e posa in opera di cupolini continui componibili.
Ristrutturazione totale di una casa indipendente con ampliamento piano terra e sopraelevazione primo piano. Il cantiere ancora in fase di esecuzione verrà terminato con la formula "chiavi in mano".
Ristrutturazione totale di una palazzina all'interno del centro storico di Capurso dove sono stati realizzati due appartamenti con dei locali commerciali a livello strada.
Montaggio di lucernai, evacuatori di fumo e cupolini continui componibili su capannoni industriali e commerciali nel capoluogo barese.
Nel seguente cantiere è stato ristrutturato per interno il torrino scala dalla parte interna dove vi erano i ferri di armatura del solaio totalmente arrugginiti e tutta la parte esterna ripristinata e rifinita con pittura al quarzo elastomerico.
Il seguente cantiere aveva problemi di umidità di risalita per tutte le pareti delle scale compreso il problema dell'acqua piovana che non avendo una griglia di raccolta, si convogliava all'interno dell'appartamento. L'intervento è stato mirato principalmente a raccogliere l'acqua piovana all'interno di un pozzetto e portata su strada per mezzo di una pompa di risalita. Le pareti, invece, sono state risanate con intonaco deumidificante e finitura silossanica.
Nel seguente cantiere è stata rimossa buona parte della terra del giardino ed è stato creato un vespaio armato. Successivamente è stato realizzato il nuovo pavimento a pendenza con un sistema di raccolta delle acque piovane in una cisterna, convogliate tramite una pompa ad immersione su strada.
Nel seguente cantiere è stata rimossa la terra del giardino, creata la pavimentazione e successivamente realizzato un pergolato in legno lamellare.
Nel seguente cantiere è stata rifatta l'impermeabilizzazione dell'intero lastrico solare tramite resine acrilpoliuretaniche
armate con tessuto di vetro.
Ristrutturazione di una villa indipendente con annesse opere di riqualificazione energetica.
Revisione del manto impermeabile con rimozione guaina e rifacimento cordoli di contenimento.
Impermeabilizzazione finale con resina acripoliuretanica.
Rimozione vecchia tettoia in alluminio e rifacimento con struttura in legno.
Rifacimento facciata con coibentazione termica (cappotto) sul prospetto laterale.
Apertura in volta a botte su muro portante con formazione di scala in calcestruzzo.